Storia di successo

EDILIZIA FEMA è impresa edile specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nel consolidamento, nel recupero e nella riqualificazione energetica degli edifici. Nasce nel 2000 come impresa artigianale intervenendo sul patrimonio edilizio esistente, perseguendo una filosofia conservativa ed adottando tecniche e prodotti innovativi. Successivamente, incentrata esclusivamente nel territorio marchigiano con committenti di livello primario, ha acquisito notevoli professionalità nel settore della manutenzione e riqualificazione degli edifici condominiali e privati. L’impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione del cliente, i migliori promotori per garantire la continuità e la crescita. Il raggiungimento di questo obiettivo è dimostrato dal fatto che lavora in maniera prevalente con i medesimi committenti privati ai quali offre un servizio che può comprendere in via principale l’esecuzione dei lavori e, quando necessario, anche i servizi relativi al l’individuazione delle esigenze del cliente,la progettazione, l’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni per eseguire l’intervento, nonché la manutenzione e gestione dell’opera. Questa peculiarità dell’impresa ha fatto accrescere un insieme di professionalità complementari tra loro che consentono oramai di offrire un servizio completo. Fin da subito, l’impresa ha ritenuto opportuno effettuare importanti scelte strategiche per consentirgli di essere più competitiva, guadagnare nuovi spazi di mercato e per poter incrementare il fatturato. La prima scelta è stata quella di diversificare la propria attività aprendo anche al mercato della riqualificazione energetica. Contemporaneamente ha implementato l’attività produttiva acquisendo ulteriori attrezzature e realizzando con maestranze specializzate i lavori. Da ultimo è stato implementato il settore dedicato alla parte costruzioni e impiantistica, attraverso partnership con altre imprese specializzate, che consente alla nostra azienda di progettare e realizzare opere di notevole importanza. Questa organizzazione consente di essere competitivi in termini di qualità, di prezzo e di tempo, con il risultato di offrire ai committenti un plus che fa la differenza dalle altre imprese edili. Tale prassi,ormai consolidata nel proprio modus operandi, consente di garantire maggiormente la buona esecuzione e la qualità dei lavori commissionati. Con tale struttura, scelta, formata e selezionata nel tempo, è possibile programmare autonomamente qualsiasi tipo di intervento, dai grandi complessi immobiliari agli appartamenti privati, ed offrire un servizio completo e professionale.

Servizi

TINTEGGIATURA

Eseguiamo tinteggiture interne ed esterne selezionando prodotti di alta qualità e certificati che soddisfano elevati criteri ambientali per garantire ambienti salubri, massime prestazioni ed un indiscusso valore estetico.

CAPPOTTO TERMICO

I dati relativi al contenimento dei consumi energetici conseguenti all’ incremento dell’isolamento nell’involucro edilizio non lascia dubbi: applicare un cappotto termico per esterni,posato a regola d’arte, consente di ridurre le bollette relative alla climatizzazione del 45%, perché grazie all’isolamento dell’edificio si abbatte la dispersione termica e quindi il consumo di energia necessario per riscaldamento e raffrescamento.

CARTONGESSO

Il cartongesso è uno dei materiali più usati nell’edilizia leggera grazie alla sua velocità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche. Diamo vita a ogni idea anche più complessa realizzando pareti divisorie, contropareti, controsoffitti e isolamenti termici ed acustici.

Staff